venerdì 17 luglio 2009

L'isola della perdizione......

..... credo che Tenerife sia da sempre nell'immaginario collettivo identificata come un luogo destinato unicamente al divertimento....
Mi ricordo che tempo fa nei discorsi che si facevano sulle vacanze ideali tra "scapoli" le mete designate si riducevano a Brasile, Ibiza, Thailandia e infine Tenerife ... appunto....
Fino a qualche anno fa non sapevo collocare geograficamente Tenerife; sapevo solo che era una meta ambitissima in massima parte da comitive di amici/che o singles in cerca dell'avventura o del divertimento a tutti i costi. Pochissime volte mi giungeva la voce di famiglie vacanziere dirette alla volta delle Canarie... e questo non faceva altro che alimentare le fantasie sull'ambitissima meta "quasi" tropicale.....
Come tutti i luoghi in cui è stato l'amico e che tu puoi solo immaginare dai suoi racconti, tutto viene riportato nella maniera più fantastica che si possa immaginare: donne bellissime quasi sempre mezze nude o all'opposto uomini con fisico scolpito e abbronzatissimo, discoteche, luci, lucine, ristoranti ma soprattutto morale e comportamento corrispondente pari a zero.....
Analizziamo punto per punto:
Donne:
sicuramente non posso dire che non ci siano belle donne.... è ovvio che quando si concentrano in in solo posto le più diverse popolazioni anche solo di passaggio diventa statisticamente molto probabile incontrare più persone che si elevano sopra la media dei canoni standard dell'estetica.... il problema è che fino ad ora coloro che incontro sono in via del tutto esclusiva fotocopie bionde con occhi azzurri con pochissime variazioni sul tema che di lingua spagnola conoscono a stento "Hola" o "Gracias".... Qualcuno mi dirà che sono diventato scemo ma la cosa comincia a diventare sinceramente indifferente....
Per quello che riguarda l'ospedale il discorso è un pò differente e preferisco non parlarne perchè è il luogo dove lavoro e in questo momento lo vedo solo come questo e anche perchè non ho un livello di confidenza tale da permettermi commenti di alcun genere...

Uomini:
non è il mio argomento preferito ma per dovere di cronaca riporto anche questo... Anche in questo caso.... Ho visto ragazzi che escono dal canone della normale "guardabilità" ma anche in questo tutte persone che accedono all'isola sciamando in maniera chiassosa per un tempo più o meno breve come le cavallette ... se magari qualcuna delle amiche di lettura si troverà qui prima o poi potrà sicuramente fornire un giudizio più valido del mio....

Nudità:
nella norma per un luogo deputato in via esclusiva al turismo ma sinceramente nulla di clamoroso... al solito suscita più "senso" la nudità di chi ostenta non potendoselo permettere ma questo credo sia un discorso universale....

Discoteche:
non sono un frequentatore... so che esistono ma non me ne frega proprio niente...

Luci e lucine:
ci sono.... tante e quasi sempre di cattivo gusto... mi chiedo cosa metteranno a Natale....

Ristoranti:
Cinesi, Giapponesi, Indiani, Inglesi (ci mancherebbe!!!), Italiani, Thailandesi, Messicani, Americani, Spagnoli tipici... c'è ne sono veramente per tutti i gusti però in questo momento quello che frequento volentieri è il comedor dell'ospedale... mi deprime mangiare da solo e mangiare in silenzio e per ora tutto il resto è fuori dalle mie eplorazioni....

Moralità uguale a zero:
qui devo aprire una parentesi....
Le fantasie popolari hanno sempre prospettato per questi luoghi livelli di perdizione ai limiti della fattibilità umana...
A parte le normali esagerazioni dei racconti "dell'amico che c'è stato" di cui credo si debba sempre diffidare, devo ammettere che ho scoperto in questi racconti una parte di verità....
... per la prima volta ho assistito ad una pubblica fornicazione in un luogo turistico e.... non so perchè per la prima volta in vita mia mi è venuta la voglia matta di violare la privacy di qualcuno assumendo il ruolo non solo di guardone (o voyeur che è più fine) ma anche di paparazzo... ho estratto la macchinetta fotografica e piano piano sono riuscito nell'impresa..... avevo qualche remora a rendere pubblica la cosa.... ma dato che viene mantenuto l'assoluto anonimato mi sono detto....
Perchè no????? Di seguito trovate le uniche due foto decenti che sono riuscito a fare ma mi sembra che siano sufficientemente eloquenti.... per scelta non le rendo subito disponibili nel dubbio che la pagina possa essere vista anche da minori e quindi vi chiedo un po di pazienza...








Giù....













Giù...













Ci siamo.....











..... Ebbene si.... anche le cucarachas fornicano..... sinceramente il primo istinto è stato quello di interrompere l'atto impuro che con sicurezza porterà alla procreazione di qualche altro centinaio di cucarachite.... ma poi mi sono detto........ visto come sta girando la catena evolutiva.... e se un giorno una cucaracha gigante facesse lo stesso incontro????
E' proprio vero.... vivi e lascia fornicare....
Buona notte e buon tutto a tutti....

2 commenti:

  1. :)) Nick... con la fornicazione delle cucarachas mi hai fatto morire dal ridere... prima di vedere le foto già pensavo "ma che fa, fotografa la gente che fornica? ma quel luogo di perdizione gli ha dato già alla testa?!"... :))
    io un giorno vorrei venire a vedere se il tuo giudizio sugli uomini corrisponde al vero, così potrai ampliare le tue vedute...
    Baci

    RispondiElimina
  2. ...PURE IO..... NON POTEVO IMMAGINARE CHE AVREBBE PUBBLICATO QUALCOSA DI SCONCIO NON LA FACEVO IL TIPO....HO ESITATO SCENDERE CON IL MOUSE E POI.....MA ò LEVATI DDOCU!!!!!

    RispondiElimina